9e7b5dced6ce8b861719a8eff018d868.jpg

Il costo del consulto e' di 90 euro per un'ora insieme, sono consigliati almeno 3 incontri iniziali.

Una volta che decidi, scrivimi e ti manderò un questionario da compilare e le  prime disponibilità.

Il mio scopo è quello di guidarti aiutandoti a conoscerti in profondità, utilizzando il tuo Tema Natale, il tuo Disegno Umano, il tuo Albero Genealogico, la tua Carta degli Angeli e soprattutto incontrandoti e parlando con te.

 

Attraverso numerosi strumenti che ho sintetizzato nel mio percorso personale, ti guiderò in un percorso di Counseling e Consulenza di Guarigione e Crescita Spirituale.

 

I primi tre incontri del percorso di Consulenza si chiamano: Conosci te stessa;

Guarisci te stessa;

Ama te stessa. 

 

Principalmente utilizzerò le mie conoscenze nell'ambito di: Costellazioni Familiari Evolutive, Aromaterapia, Astrologia Evolutiva, Principi di Disegno Umano, Alimentazione Igenista e Naturale, Cristalloterapia e Angelologia.

 

La Consulenza che ti offro è frutto delle mie ricerche, dei miei studi e dei tanti anni trascorsi nell'ambito della relazione d'aiuto, della conduzione di gruppi, del counseling e della guarigione spirituale.

fiori viola

TESTIMONIANZE

Ho incontrato Federica in un momento di grande crisi e necessità di rinnovamento nella mia vita. Lavorando insieme con costellazioni familiari, consulti sui fiori di Bach, seminari sul femminile, aromaterapia, oli essenziali, sette raggi, spirito degli Alberi, trattamenti energetici a distanza, astrologia, human design, meditazioni guidate, ho fatto esperienza di un metodo estremamente innovativo, in grado di apportare chiarezza anche sugli aspetti più nascosti e dimenticati, sui blocchi energetici più antichi, con Grazia, Luce e Amore. Una 

vera Guarigione Spirituale che ha apportato maggiore consapevolezza, presenza, gioia e fede nei confronti della Vita e degli eventi.

Un approccio completo, svolto con grande spirito di servizio, Generosità e Amore.

Carol Bonomo

Lavorare con Federica é stato efficace.

Questa é la mia semplice verità scaturita dai risultati concreti che si stanno manifestando nella mia vita.

Quando mi parlava di me sentivo la cura messa in ogni parola affinché il significato mi raggiungesse profondamente. Era lì con me e per me davvero, con amore e interesse.

A volte era una sfida ascoltare per le vecchie convinzioni che avevo, altre una scoperta, altre ero curiosissima e assetata delle letture che mi ha dato. Aprirmi il più possibile al suo dono di sostenere mi ha davvero permesso di conoscermi molto meglio e nutrire la motivazione a seguire il mio cammino, sentendomi sostenuta e compresa. 

Nathalie Etter

Conosco Federica da molti anni, ed è sempre stata per me una Guida e una Maestra.

Mette Amore e un profondo Studio in tutto quello che fa e ha la capacità di sintonizzarsi con la persona che ha davanti, riuscendo ad accompagnarla nel percorso di guarigione più giusto per lei.

Quando ci si affida a Federica, che sia per una lettura di un tema natale, un consulto integrato o la scelta di un amuleto, emergono le cose più inaspettate: ferite che nemmeno ricordavamo di avere che tornano a galla e possiamo finalmente congedare, lacrime non versate che possono sgorgare libere, una nuova leggerezza e consapevolezza del nostro centro.

Federica ha la grande qualità di saper parlare con chiunque, non dando niente per scontato, e rendendo accessibili anche i concetti più alti o complessi.

Io le sarò per sempre grata di essere un punto di riferimento costante nel mio cammino, nel modo più delicato ma presente possibile.

Neige De Benedetti

Ho incontrato Federica e il suo lavoro ascoltando un richiamo, una voce che veniva da dentro di me che mi suggeriva la necessità di fare chiarezza, di mettere ordine, di iniziare con consapevolezza un percorso di cambiamento e guarigione profonda. Per fare ciò avevo bisogno di un aiuto, di una Guida che ho trovato in Federica. Con il percorso fatto insieme, ho avuto la possibilità di rincontrarmi, di riconoscermi e risintonizzarmi su frequenze che sono quelle più giuste per me e per il mio benessere psicofisico. Mi ha ricordato come sia fondamentale conoscersi, amarsi e rispettarsi per elevarsi e poter vivere con gioia e presenza, in armonia. Si tratta di un percorso naturalmente che continua, un percorso che continuerò e che continueremo. La delicatezza e la cura, ma al contempo la forza che sostengono ogni sua parola sono state le chiavi di accesso al mio interiore, alla mia anima. Già dal nostro primo incontro ho sentito che stava parlando a me di me, ho sentito una forte risonanza con ciò che avevo sempre saputo e sentito nel mio profondo, ma a cui non avevo avuto il coraggio di dare veramente ascolto. Gli strumenti che Federica offre sono "ricamati" sulla persona con cui si sintonizza e questo è un dono prezioso.

Salvina Benati

Federica,

grazie alla sua anima dolce e gentile, mi ha supportata durante alcuni momenti "di cambiamento" della mia vita. 

Per me è stato davvero un dono trovarla nel mio cammino. Inizialmente ho usufruito del materiale online che si trova sul sito della Casa dei 7 raggi.

Avendo sentito poi qualcosa che mi richiamava a lei, ho deciso di contattarla e iniziare un percorso.

Al momento abbiamo fatto 6 incontri, profondi e di grande trasformazione.

Federica infatti fin dal primo appuntamento a distanza (zoom) ha creato la giusta connessione tra me e lei e mi ha  dato preziose informazioni per comprendere meglio me stessa.

Oltre alle varie spiegazioni Federica mi ha dato esercizi, rituali e tutte le registrazioni delle consulenze fatte. Così' da poterle ascoltare quando voglio.

in questo preciso istante, mentre scrivo queste righe, mi sono presa del tempo per poter processare il tutto. Ma il mio cammino con lei, se sentirò il richiamo, continuerà. Le sue porte infatti rimangono aperte. Ma allo stesso tempo, senti questa libertà di poter decidere quando prendersi una pausa, che per me è essenziale. La libertà.

Grazie di cuore.

Elena Tondelli

Ringrazio profondamente Federica, da qualche mese ho infatti avuto l’opportunita’ di poter essere accompagnata personalmente da lei nel mio cammino evolutivo, a tu a tu, in uno spazio sacro di dialogo, ricco di empatia, di armonia e di pace che lei sa trasmettere ed emanare (…assicuro gia’ questo rappresenta una forma di cura attraverso la risonanza con questa meravigliosa anima!). 

Ogni tappa di questo mio percorso e’ sempre ricchissima e densissima di strumenti di consapevolezza, di pratiche di crescita e di cura spirituale che Federica sa fornire a partire da una sua impeccabile e infinita formazione e conoscenza in tantissimi ambiti. Ogni incontro diventa una Vera lezione di Vita, una lezione per la Vita. Apprezzo moltissimo il fatto che questi insegnamenti siano sia sul piano teorico, ma anche e soprattutto sul piano pratico. E’ proprio attraverso questa modalita’, che spesso in me e’ carente, che ho potuto davvero maturare dei cambiamenti profondi nella mia vita quotidiana, cambiamenti che sono in accordo con la mia natura piu’ autentica. 

Cio’ che acquisisce ancora piu’ valore e’ che tutto questo e’ operato nel pieno rispetto della mia singola e irripetibile unicita’, e’ su misura mia, cosi’ come lo sara’ per ciascuno che si affidera’ a lei! Attraverso molti strumenti, come il disegno umano, l’astrologia e tanti altri, Federica mi ha proposto una lettura auto-conoscitiva fondamentale ed in grado di accelerare molto il mio percorso rispetto a tematiche bloccate da anni. 

Nel suo attento approccio mi sono sentita riconosciuta, ha saputo comprendere e offrire una cura integrata agli aspetti che formano il mio essere: dalla consapevolezza per mezzo del “sentire” corporeo, a tutto cio’ che riguarda il giusto nutrimento personalizzato attraverso un’alimentazione olistica e nelle sue implicazioni sottili, alla mia storia familiare e genealogica, a cio’ che riguarda le mie potenzialita’ cosi’ come quei miei vissuti piu’ vulnerabili e fragili. In pochi mesi, attraverso il lavoro con lei ho sentito parti di me guarire, la mia vita e quotidianita’ e’ immensamente cambiata secondo ritmi e consapevolezze che non avrei mai potuto trovare da sola. 

La ringrazio perche’ i miei rigidi auto-giudizi si sono piano piano sciolti lasciando spazio piu’ ad un’accettazione amorevole. Grazie perche’ ho potuto iniziare ad imparare concretamente a danzare il mio “ritmo ciclico esistenziale”, unico ma al tempo stesso appartenente ad un mondo femminile, cosi’ come appartenente ad un ritmo ciclico cosmico di cui tutti partecipiamo.

Grazia Peli

 

Non riesco a trovare parole adatte per farti comprendere quanto sia stato fondamentale il nostro incontro per il mio percorso. Hai toccato molti fili scoperti e mi hai messo di fronte alle mie responsabilità, aiutandomi a mutare lo sguardo su quanto accadeva nella mia vita. Con la tua infinita dolcezza, ma anche con tanta fermezza, mi hai preso per mano accompagnandomi verso la nuova me…, la tua presenza chiara e diretta, ma piena di rispetto, mi ha dato tanta forza. Mai, nelle tue parole, mi è arrivato alcun velo di giudizio.

Mi hai donato la possibilità di tornare alla fonte. 

Grazie!

Lorena De Cristofaro