top of page

Celebrazione del Plenilunio di Gemini, la Festa della Grande Invocazione

Nota chiave Gemelli:
 "Riconosco l'altro sé, e mentre quello declina, io cresco e splendo."
Festival Solare di Gemini: 23 Maggio, 15:35


I periodi di luna piena sono cicli mensili di alto potenziale spirituale – per comunicare con le Forze Spirituali del pianeta e partecipare alla grande  celebrazione delle anime  – guidando ed essendo guidati verso la luce.

L’annuale  Giornata Mondiale dell’Invocazione cade sempre nella data della luna piena dei Gemelli – come in tutte le celebrazioni della luna piena – 2 giorni e mezzo prima e dopo l’ora esatta della luna piena – cinque giorni in totale.

 

Gemini governa le comunicazioni interiori a causa della sua associazione con il corpo eterico – il mezzo di trasmissione degli impulsi dell’anima, attraverso il corpo mentale. "Quindi la qualità di assenza di forma espressa dai Gemelli lo rende adatto alla comunicazione telepatica e al lavoro interiore in generale".


I motti di Gemini:
Involutivo – L'instabilità compia l'opera sua.
Evolutivo – Riconosco l'altro sé, e mentre quello declina, io cresco e splendo.

Gemini ci porta l'esperienza delle coppie di opposti, la dualità netta e separativa che si tramuta nella fusione degli opposti, nel processo intelligente di unificazione e in sintesi. Fluidità, dualità riconosciuta, ed infine controllo assunto dall'anima...

"Il mistero della Dualità custodito da Gemini riguarda la rispondenza, sempre più stabile, che dovrebbe esistere ed esisterà fra i due fratelli, fra i due poli, anima e forma, fra il sé mortale e personale ed il sé immortale ed egoico. In Sagittarius, suo opposto, lo scambio fra i due fratelli, cioè fra il sé superiore e inferiore, è concentrato o condizionato in uno sforzo unitario e diretto."

 

La Grande Invocazione è un mantram che è stato dato dai Maestri all'umanità dal 1939, che definisce i bisogni umani più urgenti, che tutti possiamo riconoscere come necessari.

E' pronunciata in 75 lingue in tutto il mondo, la bellezza e la forza di questa invocazione risiedono nella sua semplicità e nelle verità che esprime, che molte persone possono accettare facilmente.  

Durante questa celebrazione festeggiamo la Grande Invocazione che non appartiene a nessuna persona o Gruppo, ma a tutta l'umanita', e la sua forza e la sua bellezza stanno nella semplicita' e nella sua potenza.

Ci uniremo con i gruppi di tutto il pianeta, e attraverso la Grande Invocazione daremo un contributo al cambiamento, affinchè LUCE AMORE e POTERE ristabiliscano il Piano Divino sulla terra!


Per questo mese ti invito a Celebrare il plenilunio insieme a me, online, giovedì 23 Maggio alle ore 19:45. Di seguito il link di zoom per accedere gratuitamente:

ID riunione: 876 6830 7243
Codice d’accesso: 777


Buona Celebrazione del plenilunio di Gemini e della Grande Invocazione,
Federica



 


Brani consigliati, da ascoltare in questi giorni, brani che raccolgono la nota chiave di Gemini:

"Noi invitiamo all’unione coloro che hanno già udito nel cuore la musica delle sfere" Cuore § 394

"Basta uno sprazzo istantaneo di luceper trasmettere per sempre il senso ineffabile dell’unione"
Mondo del Fuoco I § 469




1.052 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Couldn’t Load Comments
It looks like there was a technical problem. Try reconnecting or refreshing the page.
bottom of page