Il Plenilunio di Gemelli, Seminario e Meditazione!


Cari Amici e care Amiche,


Il nostro attesissimo momento mensile è arrivato. Siamo sempre moltissimi a celebrare il Plenilunio in chiave Esoterica. E questo festival di Gemelli è davvero speciale!

Come di consueto abbiamo preparato audio e video, accogliendovi nel nostro luogo sacro sapendovi aperti per imparare Nuovi e Antichi insegnamenti della Scienza dello Spirito; per salmodiare Insieme le Invocazioni più importanti e sopratutto Meditare all’Unisono nella nota chiave del Gemelli.

Mercoledì 26 Maggio il Sole che si trova nel Segno di Gemelli illuminerà completamente la faccia della Luna che si trova nel punto opposto complementare, il Sagittario.

I due luminari daranno grande enfasi all’Asse astrologico Gemelli-Sagittario, portando fortemente in risalto le tematiche ad esso associate, ed espandendo la frequenza vibratoria del Segno Solare di questo mese: i Gemelli.


Gemelli: terzo dei tre Festival Spirituali Annuali

L’intermezzo in Gemelli viene anche chiamato Festival dell’Unificazione, Festival del Cristo, Festival dell’Umanità o della Buona Volontà. Il nuovo impulso generato quest’anno attraverso le due lune piene in Ariete, ha messo radici in Toro-terra al Festival del Wesak ed è distribuito nel segno dei Gemelli.

I periodi di plenilunio sono cicli mensili di alto potenziale spirituale – per entrare in comunione con le Forze Spirituali del pianeta e partecipare alla grande celebrazione delle anime – per guidare ed essere guidati verso la luce. L’annuale Giornata Mondiale dell’Invocazione cade sempre alla data del plenilunio dei Gemelli – che si estende, come per tutte le celebrazioni della luna piena – 2 giorni e mezzo prima e dopo l’ora esatta della luna piena – cinque giorni in totale.

Ecco l’opportunità di essere più attenti e riflessivi, sintonizzandoti meditativamente sulle forze sottili, ma potenti che si riversano sul pianeta tramite il segno zodiacale Gemelli:

“Il risultato di questi tre solenni giorni d’invocazione sarà seguito da un giorno culminante in cui la Gerarchia, unitamente e guidata dal Cristo, pronuncerà l’intera Invocazione, facendo precedere ogni stanza dalla nota dominante appropriata, fatta risuonare ancora all’unisono. Queste note non potete conoscerle, ma se per esempio un grande numero di appartenenti al nuovo gruppo di servitori del mondo fosse riunito, il loro OM congiunto potrebbe approssimarsi alla nota dominante appropriata.”2

I Gemelli governano le comunicazioni e La Grande Invocazione è un potente mantra che trasforma globalmente e che può essere usato ogni giorno, ma specialmente in qualsiasi festa della luna piena o nuova. Poiché il secondo raggio di Amore-Saggezza è l’unico raggio che passa attraverso i Gemelli, questa forza viene invocata e diffusa – in tutte le sue varie espressioni – attraverso la parola parlata o scritta, la musica (il linguaggio universale), l’arte, gli atti di gentilezza umana. e persino Internet.

I Gemelli governano anche le comunicazioni interiori a causa dell’ associazione con il corpo eterico che è il mezzo di trasmissione degli impulsi dall’anima attraverso il corpo mentale. Da qui la qualità di assenza di forma che esprimono i Gemelli, che favorisce questo segno che ben si adatta alla comunicazione telepatica e al lavoro interiore in generale.

I primi tre festival dell’anno sono tutti legati alla comunicazione. Mercurio il Messaggero è il sovrano dei Gemelli e il sovrano dell’anima dell’Ariete, la prima festa. Il Toro governa gli organi della parola e il ” Chi è nato in Taurus ed è sulla via della liberazione farà bene ad attenersi al metodo dell’esposizione verbale diretta e motivata, esplicativa e rivolta all’esterno.”3


La festa dell’Ariete a Pasqua celebra il Cristo, la festa del Toro del Wesak celebra il Buddha, mentre il festival della Buona Volontà dei Gemelli celebra nuovamente il Cristo; questo perché Colui che attualmente detiene l’Ufficio del Cristo (è un ufficio, un incarico), presto assumerà il ruolo di Buddha nell’imminente dispensazione dell’Acquario. Questo è un evento planetario virtualmente senza precedenti che coincide con grandi progressi nella coscienza umana, legati all’equilibrio delle evoluzioni della Catena della Luna e della Catena della Terra.


 

IL SENTIERO DEL DISCEPOLO

SPIRITUALE


Nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini

e Presso La Casa dei 7 Raggi

27, 28, 29, 30 Giugno 2021

a cura di

Andrea Zurlini e Federica Ronchi

Quali sono i principali insegnamenti di questi 4 giorni insieme?

Gli insegnamenti di Scienza dello Spirito e di Teosofia.

Durante questo Seminario Esperienziale avrai la possibilità di scoprire dei luoghi segreti e meravigliosi nel cuore dei Monti Sibillini, di fare esperienze meditative e invocative di Gruppo, di conoscere il lavoro di Guarigione con i Raggi di Luce e il sacro testo La Bibbia, ti ricorderemo e guideremo a scoprire l'Angelo Custode, l'Angelo Solare e a sintonizzarti meglio e con maggior Forza con il Se Superiore.


POCHISSIMI POSTI DISPONIBILI!

 

Sapendovi vicini nel Cuore e nella Mente del nostro Maestro (il Cristo),

vi inviamo un Grande Abbraccio!

Andrea e Federica



738 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti