Il 30 e il 31 Dicembre sono due giorni di intensa vibrazione spirituale, per via del Plenilunio. Il Sole emana la Vibrazione della Costellazione di Capricorno e la Luna fa da specchio a questa Luce intensificando la vibrazione del Cancro.
Come ogni mese, per raccogliere le energie spirituali disponibili e connettersi con il Quinto Regno di Natura (le Gerarchie Angeliche e dei Maestri), occorre predisporsi in meditazione.
Può essere fatta ogni giorno per tre giorni consecutivi. In questo modo si allarga l'area della propria coscienza e ci si connette, in modo sincronico al passaggio mensile che stiamo vivendo, allineando i propri propositi con il Piano Divino.
Noi questa volta abbiamo preparato una breve introduzione del Plenilunio di Capricorno la Meditazione adatta sul Pensiero Seme.
Nella sezione VideoCorsi - Celebrazioni Rituali, potete meditare insieme a noi. Vi Guideremo.
Che possa essere un momento di intensa connessione con la Scintilla Divina e con il Potere dei vostri Antenati.
Che possiate tutti connettervi con le più alte vette vibrazionali del Capricorno, e celebrare una dignitosa, potente e risvegliata transizione nel Nuovo Anno 2021.
Buona fine anno, buon inizio anno nuovo.
Con il Cuore colmo di Amore, Fiducia e Volontà,
Andrea e Federica - La Casa dei 7 Raggi
コメント