Cari Amici,
Abbiamo pensato di donarvi uno spazio di domande e risposte per la crescita personale e spirituale di tutti i membri del sito e che sono connessi alla Casa dei 7 Raggi.
Di che si tratta?
Nei COMMENTI a questo Post ognuno di voi può scrivere una domanda personale e rilevante.
Le tematiche possono essere: lavoro su di sé, dubbi sul sentiero spirituale, chiarimenti di natura esoterica, ambiti relazionali, la funzione del karma, consigli sulla vita quotidiana, quesiti inerenti alla Teosofia o Saggezza Antica, chiarimenti astrologici, spiegazione di dinamiche familiari e sistemiche.
Quando ci sarà un buono spunto per partire faremo una selezione di qualche domanda e creeremo un FILE AUDIO con le nostre Risposte. Lo potrete poi scaricare per l'ascolto, nella pagina dei contenuti dell'area membri, nella cartella Risposte che creeremo appositamente.
Molti di voi ci hanno chiesto consiglio e posto domande importanti, profonde ed esistenziali. Ed è per questo che ci siamo detti: «Ma questa domanda, e la risposta che noi stiamo dando, potrebbe essere utile a tutti. Sono in tanti ad avere lo stesso dubbio, la stessa sensibilità a tali argomenti, lo stesso bisogno esistenziale. Se la condividessimo sarebbe un aiuto per molti altri...».
Da questa considerazione nasce l'idea. Siamo inoltre certi che condividere domande e risposte, a prescindere da chi provengano, non possa che unire ancora di più in fratellanza coloro che leggono e ascoltano, permettendoci di crescere insieme.
Sono proprio le domande a farci crescere. Sono le domande che ci spingono a cambiare, a trovare nuove visioni, nuove direzioni e indagare con più forza e maggiore intensità il nostro mondo interiore. Condividere le nostre domande vuol dire "aprirsi al gruppo", senza temere.
E le risposte, quando arrivano al momento giusto, se sono sensate e ragionevoli, illuminanti e profonde, sono come semi che piantati nel nostro giardino interiore, cresceranno, fioriranno e daranno certamente frutti in abbondanza.
Che Vi raggiunga un Pensiero di Intima Vicinanza,
Andrea e Federica
Comments