top of page

Un Bagno di Bellezza

Shalom Amici Cari,


Abbiamo messo a disposizione un documentario dove potete vedere la Meravigliosa Celebrazione che si tiene ogni anno nel Sacro Monte RILA, in Bulgaria.


Pensate che nel luogo dove si svolge la celebrazione, ideata e realizzata dal Maestro della Gerarchia Spirituale Peter Deunov, che si faceva chiamare "Beinsà Dunò", ci sono Sette Laghi Santi.


Questa festa è la Paneuritmia!


E' un sistema di esercizi musicali fisici sviluppato dal Maestro tra il 1922 e il 1944, incentrato sul raggiungimento dell'equilibrio interiore e dell'armonizzazione. L'enfasi degli esercizi è sul dare e ricevere, con l'obiettivo di creare uno scambio consapevole con le forze della natura. La paneuritmia è praticata sia per la forma fisica che per lo sviluppo spirituale.


In chiave esoterica, questo grande rituale, dove è presente geometria, suono, colore, musica canto e preghiera, unita alla forza del Gruppo, richiama le Forze Deviche, gli Angeli di Dio, e ognuno viene innalzato spiritualmente, aiutato, guarito, protetto e rigenerato per un anno intero.


Godetevi questo documentario, come un Bagno di Bellezza e Rigenerate lo Spirito assetato.


Un ragazzo bulgaro di nome PETER (www.beinsaduno.it) ha tradotto alcuni insegnamenti del Maestro dal bulgaro all'italiano.


Queste parole danno il ritmo alle immagini e i suoni di meravigliosa bellezza.


Buona Visione

Andrea e Federica


CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE IL VIDEO




953 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page