top of page

Unisciti a Noi per Celebrare il Wesak Acquariano del 2024 con un Video Speciale!

Carissimi amici e amiche de "I 7 Raggi",
 
In occasione della sacra festa del Wesak Acquariano di quest'anno, che si terrà il 23 Aprile 2024 - questa notte alle ore 01:50, sarà il momento esatto in cui la luna sarà piena - siamo entusiasti di condividere con voi una novità straordinaria che abbiamo preparato con grande amore e dedizione.

Abbiamo realizzato un video molto importante per permettere a ciascuno di voi di partecipare attivamente e celebrare questa giornata in maniera autonoma e potente, direttamente da casa vostra, soli o in compagnia della vostra famiglia e amici.

Consigliamo di seguire il video o questa sera tardi o domani mattina presto!


Questo video non è solo un semplice messaggio, ma un vero e proprio rituale che potrete seguire. Partecipare attivamente attraverso la meditazione, i canti e le invocazioni vi darà la sensazione di essere presenti fisicamente, vivendo l'esperienza nel modo più profondo e autentico possibile.
 
Quest’anno, il nostro intento è rendere ognuno di voi autonomo nella celebrazione del Wesak: potrete proiettare il video ovunque desideriate e condividere il rituale in gruppo. All'interno del video, troverete interviste, spiegazioni approfondite, letture ispirate, canti preparatori e la descrizione storica del Wesak, culminando nella meditazione autentica così come tramandata dal Maestro Tibetano.
 
Per vivere appieno questa esperienza, vi suggeriamo di preparare un ambiente accogliente e in armonia con lo spirito della festa.
 
Ecco alcuni suggerimenti per celebrare il Wesak nel modo più appropriato:
- Vestitevi di colori chiari, per riflettere la luce e la purezza.
- Accendete almeno una candela e un incenso, per purificare lo spazio e creare un'atmosfera sacra.
- Decorate l'ambiente con fiori freschi recisi o piantine fiorite, simbolo di rinascita e bellezza naturale.
- Tenete a disposizione almeno una brocca d'acqua o bottiglie di vetro trasparenti, elemento essenziale per la purificazione e la benedizione durante la cerimonia.
 
Il video è completamente gratuito e accessibile a tutti: un dono che abbiamo voluto fare a tutta la nostra community, con l'augurio che possa toccare il cuore di molti.
 
Vi incoraggiamo a condividere questa opportunità unica con il maggior numero di persone possibile, diffondendo l'energia e la spiritualità del Wesak a tutti coloro che cercano luce e pace interiore.
 
Buona festa del Wesak, che sia un momento di Gioia, Pace e Rinnovamento spirituale per tutti voi e i vostri cari.
 
Con affetto e gratitudine,
Andrea e Federica
I 7 Raggi



Clicca sull'immagine per andare al video:

1.210 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 comentario


VALENTINA CESARI
VALENTINA CESARI
6 giorni fa

Ciao a entrambi grazie perché il video è davvero ricco di spunti e di Grazia 😇 visto che dite che l’influsso di questo giorno speciale si sente due giorni prima e due giorni dopo volevo chiedervi se è possibile che io in questi giorni mi senta strana, diversa dal solito.. Come se ci fosse veramente qualcosa che mi rende il quotidiano più pesante da portare avanti, come se una parte di me avesse solo il desiderio di starsene in solitudine in tranquillità fuori dal caos e quindi proprio ho bisogno di raccoglimento che non potendo essere soddisfatto genera una enorme fatica nel fare le cose più semplici .. magari non c’entra nulla però visto che sono giorni giorni a livello…

Me gusta
bottom of page