
Il termine Guarigione è un sostantivo derivante dal verbo “guarire”, dall’antico “guerire”, dal gotico *warjan: radice indoeuropea *SWAR-, che esprime l’idea del guardare, avere cura, stare in guardia. Hanno la stessa radice: il sanscrito sarva-tati, salute; il greco horao, io vedo; il latino servire, servire, l’inglese ward, guardia e aware, consapevole; il francese guérir, guarire; in italiano, “osservare”, “salute”.
Il linguista F. Rendich riconosce nella radice “svṛ” due componenti che esprimerebbero l’idea di “arrivo [ṛ/ar] del bene [su] come luce e come suono”, dando origine ai termini “splendere, rivolgere gli occhi alla luce, suonare, cantare”: in sanscrito svara indica il suono, in greco Helios è il Sole, espressione dello stesso etimo.
Guarigione esprime il concetto di salvaguardia attraverso l’osservazione e il servizio.
“Tre fattori sono necessari per guarire: la Natura, Dio e l’uomo. Il dottore è l’ultimo che può guarirvi, dopodiché viene l’ambiente circostante. Se questi fattori sono in armonia interna, ogni malanno si può curare. Per guarire servono tanti esseri, visibili e invisibili, che partecipino alla vostra guarigione. ”
Passi di: Peter Deunov. “Parole di Luce”.
Il TRATTAMENTO DI GUARIGIONE
a distanza
Il trattamento a distanza è un trattamento energetico, di armonizzazione, guarigione ed elevazione energetica.
La saggezza antica di guarigione attraverso la concentrazione dell’energia spirituale e della visualizzazione creativa, insieme alle tecniche di Guarigione attraverso il colore e precise invocazioni angeliche accompagnano e rendono possibile un grande afflusso energetico di cura e ri armonizzazione.
La terapeuta dopo una lunga ed accurata preparazione (meditazione, purificazione eterica, contemplazione, invocazione) procederà con un trattamento a distanza durante il quale, il ricevente, accoglierà tale energia creando un ambiente raccolto, intimo, aiutandosi con l’uso di certe essenze e di una candela accesa e stando in una posizione comoda, meglio se sdraiata.
Tale trattamento eterico-spirituale ha lo scopo di aiutare e sostenere i processi di guarigione, fisica, emotiva o mentale, è indicato per coloro che necessitano di essere supportati in momenti di difficoltà e disorientamento, e per coloro che vogliono sperimentare l’efficacia della guarigione a distanza e degli immensi doni che tale procedura offre.
È un momento intimo, di connessione con il cuore e con i suoi bisogni più reali, il terapeuta e il cliente sperimenteranno una connessione profonda, ricca e completa.
Il trattamento dura 45 minuti il costo è di 75 euro
Una volta che prenoti il tuo trattamento compilando il modulo di richiesta, ti chiediamo di inviarci una tua foto e la tematica che vuoi portare e trattare, può essere un sintomo fisico, un blocco emotivo, una difficoltà materiale, etc. etc.
Il consulto è curato e realizzato interamente da Federica Ronchi.